fbpx

Immagina di essere innamorato da anni di una tua collega di lavoro. Uscite insieme tante volte e lei sembra apprezzare la tua compagnia. Arriva poi il giorno in cui prendi finalmente coraggio e ti dichiari

Ottimo lavoro! Ti senti finalmente libero, anche se mano a mano che passano i secondi la tensione sale in attesa di una sua risposta.

Anche lei prende coraggio e….

Purtroppo ha un altro.


Che dire: questa non è una notizia che si digerisce facilmente, anche perché le premesse sembravano buone. 

Decidi quindi di vederti con un amico e di affogare i dispiaceri nell’alcol: che amarezza!! Sulla strada del ritorno verso casa, mentre ti crogioli nei dispiaceri e nei rimorsi, sotto una fioca luce vedi qualcosa.  Una ragazza con una divisa delle scuole superiori.

Ti avvicini per assicurarti che stia bene e le domandi come mai non sia a casa. Lei ti guarda, con fare malizioso e malinconico allo stesso tempo e ti chiede ospitalità in cambio di qualche “servizietto”.

“Hige wo Soru, soshite joshikousei wo hirou” è una serie di light novel pubblicata da Kadogawa a partire da febbraio 2018. 

Scritta da Shimeza Bai, rientra nel genere delle commedie romantiche. Al momento sono presenti quattro volumi ma stiamo attendendo il primo giugno 2021 per la pubblicazione del quinto ed ultimo volume. La serie è presente anche sotto forma di manga ed anime.

Un racconto sicuramente avvincente che tratta anche molte tematiche o situazioni fortemente presenti nella società odierna! 

Non lasciartelo scappare!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Carrello

Log in

Create an Account
Back to Top